Home / Azioni A.N.T.I.C.O. / NEWSLETTER N° 21/2016 – ROMA, 5° SALONE ANTIRICICLAGGIO: INTERVENTO DEL PRESIDENTE A.N.T.I.C.O. – DOTT. NUNZIO RAGNO

NEWSLETTER N° 21/2016 – ROMA, 5° SALONE ANTIRICICLAGGIO: INTERVENTO DEL PRESIDENTE A.N.T.I.C.O. – DOTT. NUNZIO RAGNO

SGR CONSULTING

Mercoledì 14 settembre la storica ed elegante cornice di Palazzo Brancaccio a Roma ospiterà la ​5° edizione del SALONE ANTIRICICLAGGIO. Nell’arco della giornata autorevoli esperti in ambito compliance interverranno per indagare gli sviluppi della materia ed esaminare gli strumenti per l’adempimento degli obblighi normativi.

SGR CONSULTING, società leader nelle informazioni Antiriciclaggio organizza annualmente il Salone Antiriciclaggio, evento unico, dal taglio professionale e pragmatico in grado di offrire al pubblico approfondimenti sulla materia e una panoramica completa sugli aspetti e le soluzioni legati agli obblighi imposti dalla normativa antiriciclaggio.

Al tavolo degli esperti ci sarà anche il dott. Nunzio Ragno – Presidente A.N.T.I.C.O, dottore Commercialista e Tributarista esperto in materia di antiriciclaggio, il quale interverrà su tutti gli aspetti normativi, nonché relativi adempimenti, che impattano sugli operatori del settore dell’oro, anche alla luce delle novità contenute nella Legge di delegazione europea 2015 in adozione della IV Direttiva Europea.

VISUALIZZA L’AGENDA DEL CONVEGNO

Terminplaner

ISCRIVITI ALL’EVENTO

ISCRIZIONE

 

 

IN EVIDENZA

CERTIFICATI SID

INFORMATIVA N° 11/2023: “INFRASTRUTTURA SID: STOP ALLA TRASMISSIONE DEI FILE CHE NON RISPETTANO I NUOVI STANDARD DI SICUREZZA”

Con la presente, si informano gli Operatori Professionali in Oro associati che, a seguito del rafforzamento degli standard di sicurezza dei certificati digitali per la firma e cifratura dei documenti informatici da scambiare mediante i canali telematici e l'infrastruttura SID …

PER CONTINUARE A LEGGERE, EFFETTUA IL LOGIN CON LE CREDENZIALI "OPO"

Lascia una risposta

Attendere prego...

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre pubblicazioni? Inserisci il tuo indirizzo mail nel campo sottostante.