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Interazione diretta di segreteria con front office e casi e questioni. |
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Supporto informativo per l’avvio d’attività. |
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Accesso in tempo reale alle informazioni relative ad adempimenti e/o obblighi. |
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Assistenza fiscale-normativa. |
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Assistenza legale ed amministrativa. |
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Assistenza e consulenza agli iscritti fornendo supporto giuridico, organizzativo ed informatico negli accessi, ispezioni, e verifiche espletate dagli Organismi dello Stato (Guardia di Finanza, Agenzia delle entrate, ecc.). |
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Assistenza e consulenza in sede di contenzioso tributario.” |
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Supporti informativi su criticità operative. |
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Newsletter e articoli dedicati di giornali periodici, riviste, libri, ecc. |
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Accesso ad una raccolta di documentazioni ed informazioni che interessino l’attività degli associati. |
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Accesso a documenti normativi, di prassi, giurisprudenziali |
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Accesso ad informazioni di interscambio all’interno dell’associazione. |
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Accesso all’area riservata, con credenziali. |
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Vademecum operativo e codice deontologico. |
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Accesso alla fruizione di servizi e di prodotti in convenzione a condizioni agevolate. |
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Partecipazione ad incontri, convegni, seminari, manifestazioni. |
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Partecipazione a corsi di formazione, aggiornamento professionale e ad altre iniziative di interesse comune agli associati. |