Home / Informative / INFORMATIVA N° 22/2022: “RAPPORTI FINANZIARI, NUOVO PROVVEDIMENTO AdE – SEMINARIO ONLINE DEL 14 GIUGNO: ILLUSTRATE LE NOVITA’ PER GLI OPO. 20 GIUGNO 2022: NUOVO INCONTRO TRA A.N.T.I.C.O. E AGENZIA DELLE ENTRATE”

INFORMATIVA N° 22/2022: “RAPPORTI FINANZIARI, NUOVO PROVVEDIMENTO AdE – SEMINARIO ONLINE DEL 14 GIUGNO: ILLUSTRATE LE NOVITA’ PER GLI OPO. 20 GIUGNO 2022: NUOVO INCONTRO TRA A.N.T.I.C.O. E AGENZIA DELLE ENTRATE”

Lo scorso 14 Giugno 2022, si è svolto con ampia partecipazione e feedback positive, il Seminario online realizzato da A.N.T.I.C.O. per gli Operatori Professionali in Oro, al fine di analizzare e chiarire tutte le novità (vigenti a partire dal 01 Gennaio 2023) contenute nel nuovo Provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 23 Maggio u.s. in materia di comunicazione dei “Rapporti Finanziari” all’Anagrafe Tributaria. Il tutto, è avvenuto attraverso l’interazione e il confronto diretto tra i partecipanti e i relatori presenti.

new immagine 22

Novità, inoltre, che saranno ulteriormente approfondite in occasione di un prossimo incontro indetto dall’Agenzia delle Entrate il 20 Giugno, al quale l’Associazione A.N.T.I.C.O., destinataria di invito ufficiale, prenderà parte.

Saranno presto disponibili nuovi contributi editoriali, nonché guide ad hoc volte a fornire tutti i chiarimenti necessari per meglio procedere agli adeguamenti specifici contenuti nel citato Provvedimento AdE.

            Milano, lì 15 Giugno 2022

La Direzione Amministrativa

INFORMATIVA N° 22-2022 (1.1 MiB)

IN EVIDENZA

CERTIFICATI SID

INFORMATIVA N° 11/2023: “INFRASTRUTTURA SID: STOP ALLA TRASMISSIONE DEI FILE CHE NON RISPETTANO I NUOVI STANDARD DI SICUREZZA”

Con la presente, si informano gli Operatori Professionali in Oro associati che, a seguito del rafforzamento degli standard di sicurezza dei certificati digitali per la firma e cifratura dei documenti informatici da scambiare mediante i canali telematici e l'infrastruttura SID …

PER CONTINUARE A LEGGERE, EFFETTUA IL LOGIN CON LE CREDENZIALI "OPO"

Lascia una risposta

Attendere prego...

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre pubblicazioni? Inserisci il tuo indirizzo mail nel campo sottostante.