Home / Area Amministrativa / INFORMATIVA N° 11/2022: “COMUNICATO UIF: OBBLIGHI DI COMUNICAZIONE DELLE MISURE DI CONGELAMENTO APPLICATE NEI CONFRONTI DI SOGGETTI DESIGNATI”

Con la presente si informa che l’Unità di Informazione Finanziaria – UIF, attraverso il comunicato del 04 marzo 2022, ha richiesto agli Operatori ad essa riconducibili di comunicare le misure di “congelamento” di fondi e risorse economiche applicate nei confronti di particolari soggetti designati, alla luce delle recenti disposizioni comunitarie.

blocco generale

Old and broken jewelry  and on Euro banknotes on dark background. Sell gold for money  concept.

03 MAGGIO 2024, WEBINAR DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO: “COMMERCIO OGGETTI PREZIOSI E CASI PARTICOLARI”

03 MAGGIO 2024 – WEBINAR DI FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO COMMERCIO OGGETTI PREZIOSI E CASI PARTICOLARI L’Associazione ...