Home / Circolari / CIRCOLARE N° 13/2022: “20-23 OTTOBRE 2022: MILANO JEWELRY WEEK – CONDIZIONI AGEVOLATE PER GLI ASSOCIATI A.N.T.I.C.O. GRAZIE ALLA PARTNERSHIP CON PRODES ITALIA”

CIRCOLARE N° 13/2022: “20-23 OTTOBRE 2022: MILANO JEWELRY WEEK – CONDIZIONI AGEVOLATE PER GLI ASSOCIATI A.N.T.I.C.O. GRAZIE ALLA PARTNERSHIP CON PRODES ITALIA”

Milano, 23 Giugno 2022

Con la presente si comunica che, a seguito della ratifica dell’accordo di convenzione con la società Prodes Italia S.r.L., gli Associati A.N.T.I.C.O. potranno partecipare, a condizioni agevolate, alla Milano Jewelry Week che si terrà dal 20 al 23 Ottobre p.v.; evento, realizzato per chi vuole promuovere il proprio Brand e la propria produzione di gioielli, nonché per fare networking, scambiare conoscenze, instaurare rapporti con potenziali clienti ed entrate in contatto con nuovi mercati.

La Milano Jewelry Week, infatti, sviluppandosi secondo diverse tipologie di eventi all’interno di esclusive e suggestive location della città quali palazzi storici, atelier di alta gioielleria, laboratori di arte orafa, accademie, gallerie d’arte, boutique di moda e showroom di design, da vita a momenti di condivisione e interazione, coinvolgendo gli operatori del settore e al tempo stesso avvicinando al gioiello il vasto pubblico di curiosi e appassionati.

Si darà, dunque, vita a momenti di confronto con mostre di artisti internazionali, presentazioni di collezioni esclusive, workshop, performance, temporary shop, serate di premiazione, contest e molto altro, dove ogni partecipante interessato potrà aderire tramite differenti modalità e format specifici.

Tutti i dettagli sono contenuti nella seguente Brochure dedicata:

MJW 20-23 OTTOBRE - BROCHURE (946.0 KiB)

Or dunque, si invitano gli Operatori interessati a contattare la scrivente Associazione per maggiori informazioni. SPAZI DISPONIBILI FINO AD ESAURIMENTO !

La Direzione Amministrativa

CIRCOLARE N° 13-2022 (939.7 KiB)

IN EVIDENZA

immagine per notizia

13 DICEMBRE 2022, WEBINAR DI AGGIORNAMENTO: “OTTIMIZZAZIONE OPERATIVA TRA ALLINEAMENTO NORMATIVO E CASE STUDY” – PER GLI OPERATORI DEL SETTORE AURIFERO

OPERI NEL SETTORE DELL’ORO, DEGLI OGGETTI E DEI METALLI PREZIOSI ? PARTECIPA AL WEBINAR DI AGGIORNAMENTO DEL ...

Lascia una risposta

Attendere prego...

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre pubblicazioni? Inserisci il tuo indirizzo mail nel campo sottostante.