Home / Informative / INFORMATIVA N° 25/2022: “DANIELE OLDANI SI AGGIUNGE ALLA RETE DI PROFESSIONISTI A.N.T.I.C.O.”

INFORMATIVA N° 25/2022: “DANIELE OLDANI SI AGGIUNGE ALLA RETE DI PROFESSIONISTI A.N.T.I.C.O.”

Con la presente, si informa che in data odierna, 23 Giugno 2022, il Sig. Daniele Oldani è entrato ufficialmente a far parte del team di Professionisti A.N.T.I.C.O., quale esperto e conoscitore delle dinamiche della filiera orafa e di tutte le sue innovazioni, con acquisite competenze trasversali nel settore degli oggetti preziosi che spaziano dal mondo produttivo, fino al retail al cliente finale.

Diplomato presso il Politecnico del Commercio di Milano nelle discipline di Oreficeria, Argenteria e Gemmologia, è stato in seguito assunto dalla società Mario Buccellati s.r.l; oggi è socio e amministratore di Adamas Gioielli Milano, da lui fondata nel 1982.

Nel corso degli anni, inoltre, ha ricoperto per due mandati la carica di Presidente dei dettaglianti dell’Associazione Orafa Lombarda con delega nei rapporti con Federpreziosi e, attualmente, riveste la funzione di Responsabile dei Punti Vendita Qualificati di Borsa Diamanti d’Italia.

A.N.T.I.C.O., dunque, prosegue le sue attività volte all’ampliamento e alla migliore qualificazione del proprio staff, annoverando tra i suoi componenti una nuova figura professionale la cui cooperazione, potrà contribuire ad ottimizzare il raggiungimento della mission associativa.

Per tutto quanto avanti rappresentato, il Presidente – dott. Nunzio Ragno e il team dell’Associazione, ringraziano il Sig. Oldani per l’avvio della collaborazione de quo.

            Milano, lì 23 Giugno 2022

La Direzione Amministrativa

INFORMATIVA N° 25-2022 (890.0 KiB)

IN EVIDENZA

esterometro

NEWSLETTER N° 15/2022: “ESTEROMETRO E FATTURAZIONE ELETTRONICA: COSA CAMBIA DAL 1° LUGLIO 2022″

Dal 1° luglio 2022, l’obbligo di comunicazione delle operazioni transfrontaliere, c.d. “esterometro”, sarà assolto, con ...

Lascia una risposta

Attendere prego...

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre pubblicazioni? Inserisci il tuo indirizzo mail nel campo sottostante.