Home / Area Amministrativa / NEWSLETTER N° 2/2022: “ENTRATE, GUARDIA DI FINANZA E COMUNE DI MILANO: NUOVA INTESA ANTI-EVASIONE”

NEWSLETTER N° 2/2022: “ENTRATE, GUARDIA DI FINANZA E COMUNE DI MILANO: NUOVA INTESA ANTI-EVASIONE”

E’ stato siglato il nuovo protocollo d’intesa anti-evasione tra l’Agenzia delle Entrate, la Guardia di Finanza e il Comune di Milano per intensificare l’attività di collaborazione sia sul piano tributario che catastale e per concordare piani di controllo.

blocco generale

IN EVIDENZA

csm_Carta_identia_cartacea_ce3d1e9275

INFORMATIVA N° 15/2026: “ANTIRICICLAGGIO E IDENTIFICAZIONE DELLA CLIENTELA: NESSUN BLOCCO PER LE CARTE D’IDENTITÀ CARTACEE”

Milano, 23 giugno 2026 Il termine tassativo del 3 agosto 2026 relativo alla cessazione della ...

Lascia una risposta

Attendere prego...

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre pubblicazioni? Inserisci il tuo indirizzo mail nel campo sottostante.