Home / News / NEWSLETTER N° 10/2019: “COMUNICATO OAM: STIPULATO PROTOCOLLO D’INTESA TRA LA GUARDIA DI FINANZA E L’OAM”

NEWSLETTER N° 10/2019: “COMUNICATO OAM: STIPULATO PROTOCOLLO D’INTESA TRA LA GUARDIA DI FINANZA E L’OAM”

Il Presidente dell’Organismo degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi (OAM) Prof. Antonio Catricalà e il Capo di Stato Maggiore del Comando Generale della Guardia di Finanza, Gen. D. Umberto Sirico, hanno sottoscritto oggi un Protocollo d’Intesa volto a promuovere reciproche forme di coordinamento, oltre che un costante interscambio di dati, notizie e informazioni utili per le attività di rispettiva competenza.

banner-articolo-completo6

IN EVIDENZA

csm_Carta_identia_cartacea_ce3d1e9275

INFORMATIVA N° 15/2026: “ANTIRICICLAGGIO E IDENTIFICAZIONE DELLA CLIENTELA: NESSUN BLOCCO PER LE CARTE D’IDENTITÀ CARTACEE”

Milano, 23 giugno 2026 Il termine tassativo del 3 agosto 2026 relativo alla cessazione della ...

Lascia una risposta

Attendere prego...

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre pubblicazioni? Inserisci il tuo indirizzo mail nel campo sottostante.