Il Presidente dell’Organismo degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi (OAM) Prof. Antonio Catricalà e il Capo di Stato Maggiore del Comando Generale della Guardia di Finanza, Gen. D. Umberto Sirico, hanno sottoscritto oggi un Protocollo d’Intesa volto a promuovere reciproche forme di coordinamento, oltre che un costante interscambio di dati, notizie e informazioni utili per le attività di rispettiva competenza.
Home / News / NEWSLETTER N° 10/2019: “COMUNICATO OAM: STIPULATO PROTOCOLLO D’INTESA TRA LA GUARDIA DI FINANZA E L’OAM”
IN EVIDENZA
INFORMATIVA N° 15/2026: “ANTIRICICLAGGIO E IDENTIFICAZIONE DELLA CLIENTELA: NESSUN BLOCCO PER LE CARTE D’IDENTITÀ CARTACEE”
Milano, 23 giugno 2026 Il termine tassativo del 3 agosto 2026 relativo alla cessazione della ...
Antico Associazione Nazionale Tutela IL COMPARTO ORO

