Con un emendamento al Decreto “Milleproroghe”, approvato dalle Commissioni Bilancio e Affari Costituzionali della Camera, il limite all’utilizzo del contante, che dal 1 gennaio 2022 è sceso a € 1.000,00, tornerà a € 2.000,00 fino al 1 Gennaio 2023 (data in corrispondenza della quale slitta il limite di € 1.000,00).
Antico Associazione Nazionale Tutela IL COMPARTO ORO

