Home / Informative / INFORMATIVA N° 8/2023: “SEMINARIO ONLINE: PERMUTA DI OGGETTI PREZIOSI E COMMERCIO DI OROLOGI DI SECONDO POLSO – CHIARITI DA A.N.T.I.C.O. GLI ASPETTI OPERATIVI”

INFORMATIVA N° 8/2023: “SEMINARIO ONLINE: PERMUTA DI OGGETTI PREZIOSI E COMMERCIO DI OROLOGI DI SECONDO POLSO – CHIARITI DA A.N.T.I.C.O. GLI ASPETTI OPERATIVI”

Milano, 19 Aprile 2023

BANNER INTERNO INFORMATIVA

Si è tenuto ieri, con grande partecipazione e feedback positive, l’ennesimo seminario di formazione online organizzato da A.N.T.I.C.O. in risposta alle numerose perplessità riscontrate sul campo, in materia di permuta di oggetti preziosi usati tra moderno e vintage e commercio di orologi di secondo polso.

Grazie agli interventi degli esperti (a partire dal Presidente A.N.T.I.C.O. – dott. Nunzio Ragno e dal Consigliere A.N.T.I.C.O. – dott. Giuseppe Quarticelli), infatti, è stato possibile analizzare gli aspetti tecnico/operativi rivenienti dallo svolgimento delle richiamate pratiche commerciali – poste in essere sia per necessità che per opportunità di crescita – anche attraverso un’ampia interazione diretta con i numerosi Operatori partecipanti che hanno ricevuto opportune risposte ai vari dubbi riscontrati.

L’occasione, quindi, è utile per rammentare che l’Associazione resta a completa disposizione degli Associati che intendano ricevere ulteriori chiarimenti sulle materie in questione, mediante la formulazione di specifici quesiti operativi.

La Direzione Amministrativa

INFORMATIVA N° 8-2023 (584.6 KiB)

IN EVIDENZA

CERTIFICATI SID

INFORMATIVA N° 11/2023: “INFRASTRUTTURA SID: STOP ALLA TRASMISSIONE DEI FILE CHE NON RISPETTANO I NUOVI STANDARD DI SICUREZZA”

Con la presente, si informano gli Operatori Professionali in Oro associati che, a seguito del rafforzamento degli standard di sicurezza dei certificati digitali per la firma e cifratura dei documenti informatici da scambiare mediante i canali telematici e l'infrastruttura SID …

PER CONTINUARE A LEGGERE, EFFETTUA IL LOGIN CON LE CREDENZIALI "OPO"

Lascia una risposta

Attendere prego...

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre pubblicazioni? Inserisci il tuo indirizzo mail nel campo sottostante.