Home / Informative / INFORMATIVA N° 34/2022: MILANO JEWELRY WEEK CON LA PARTECIPAZIONE DI A.N.T.I.C.O. SUL “GIOIELLO VINTAGE”

INFORMATIVA N° 34/2022: MILANO JEWELRY WEEK CON LA PARTECIPAZIONE DI A.N.T.I.C.O. SUL “GIOIELLO VINTAGE”

immagine collage

Nella giornata di avvio della Milano Jewelry Week, la delegazione di A.N.T.I.C.O. ha aperto i battenti della campagna talk. Hanno preso parte alla manifestazione il Presidente – dott. Nunzio Ragno e il rappresentante della commissione dettaglianti – Sig. Daniele Oldani, facendo un punto sul tema del gioiello vintage.

Gli interventi degli esperti, infatti, hanno permesso di fotografare, con feedback positive e interazione diretta dei partecipanti, la situazione attuale che riguarda, appunto, il gioiello vintage, grazie ad un ampio focus sugli aspetti etici, culturali, nonché sugli annessi fattori chiave di sviluppo, sulle prospettive ed opportunità di mercato anche attraverso la condivisione di stime e dati di settore. Il tutto, altresì, analizzando le varie tecniche e le concrete possibilità di rivalorizzare i gioielli appartenenti ad epoche passate con i dovuti accorgimenti.

Si è potuto, quindi, apprezzare un ulteriore e proficuo contributo fornito da A.N.T.I.C.O., a supporto dei vari addetti al settore degli oggetti preziosi in tutte le sue sfaccettature e prerogative.

L’occasione, inoltre, è utile per indicare i collegamenti diretti al portale dedicato alla Milano Jewelry Week, dove è possibile compilare il form per l’ingresso gratuito, nonché consultare il calendario dei tanti eventi che si terranno durante tutta la manifestazione (20-23 Ottobre).

FORM DI ACCREDITO MJW – Clicca qui

CALENDARIO TALK MJW – Clicca qui

            Milano, lì 21 Ottobre 2022

La Direzione Amministrativa

INFORMATIVA N° 34-2022 (1.2 MiB)

IN EVIDENZA

Logo sole 24 ore

IL SOLE 24 ORE: “COMPRO ORO, EMENDAMENTO IN SENATO PER SBLOCCARE LE CHIUSURE ARBITRARIE DEI CONTI” – Leggi l’intervento del dott. Nunzio Ragno

Compro oro, emendamento in Senato per sbloccare le chiusure arbitrarie dei conti Un emendamento al ...

Lascia una risposta

Attendere prego...

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre pubblicazioni? Inserisci il tuo indirizzo mail nel campo sottostante.