Home / Informative / INFORMATIVA N° 24/2022: “MAURIZIO BERTONCELLO ENTRA A FAR PARTE DELLO STAFF DI A.N.T.I.C.O.”

INFORMATIVA N° 24/2022: “MAURIZIO BERTONCELLO ENTRA A FAR PARTE DELLO STAFF DI A.N.T.I.C.O.”

Con la presente, si informa che lo scorso 16 Giugno il dott. Maurizio Bertoncello è entrato ufficialmente a far parte del team di Professionisti A.N.T.I.C.O., in qualità di autorevole esperto e conoscitore della filiera di produzione e fabbricazione orafa, con acquisita esperienza, sia dal punto di vista pratico/operativo che della corretta interpretazione e applicazione delle normative che impattano sul settore specifico.

Il dott. Maurizio Bertoncello, infatti, ha operato e tutt’ora opera nel comparto orafo in qualità di imprenditore, professionista e conoscitore del settore, dirigente aziendale e soggetto preposto per il supporto alle imprese operanti nel medesimo comparto, ricoprendo, inoltre, autorevoli incarichi nel modo associativo rappresentando un vero e proprio punto di riferimento per le aziende del settore specifico.

Più precisamente, nel corso della sua attività lavorativa e professionale ha assunto anche la qualifica di Direttore Amministrativo e Finanziario, e successivamente di Presidente e Amministratore delegato della società Chimento Gioielli S.p.A. occupandosi della relativa gestione globale, amministrativa e finanziaria d’azienda. Il tutto, altresì, ricoprendo importanti cariche associative quale Consigliere nazionale di Confindustria Federorafi con delega per il Commercio dell’Oro e rapporti con i “Banchi Metalli”, nonché di Vicepresidente di Confindustria Vicenza Sezione Orafi e di Vicepresidente del Club degli Orafi Italia.

Lo staff di A.N.T.I.C.O., dunque, annovera tra i suoi componenti una nuova figura professionale la cui cooperazione, al servizio della medesima Associazione, potrà contribuire ad ottimizzare il raggiungimento degli scopi associazionistici, impernianti sul soddisfacimento delle esigenze e necessità degli Associati e del settore in generale.

Per tutto quanto avanti rappresentato, il Presidente – dott. Nunzio Ragno e il team dell’Associazione, ringraziano il Dott. Bertoncello per l’avvio della collaborazione de quo.

Milano, lì 21 Giugno 2022

La Direzione Amministrativa

INFORMATIVA N° 24-2022 (917.8 KiB)

IN EVIDENZA

esterometro

NEWSLETTER N° 15/2022: “ESTEROMETRO E FATTURAZIONE ELETTRONICA: COSA CAMBIA DAL 1° LUGLIO 2022″

Dal 1° luglio 2022, l’obbligo di comunicazione delle operazioni transfrontaliere, c.d. “esterometro”, sarà assolto, con ...

Lascia una risposta

Attendere prego...

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre pubblicazioni? Inserisci il tuo indirizzo mail nel campo sottostante.