Home / In evidenza / INFORMATIVA N° 20/2022: “A.N.T.I.C.O., AL VIA LA PARTNERSHIP CON PRODES ITALIA”

INFORMATIVA N° 20/2022: “A.N.T.I.C.O., AL VIA LA PARTNERSHIP CON PRODES ITALIA”

template informativa 20

Con somma soddisfazione, la scrivente Associazione è lieta di annunciare l’avvio della partnership con la Società Prodes Italia SrL quale impresa leader nella realizzazione di attività volte alla sponsorizzazione di aziende operanti anche nei settori dell’alta gioielleria, nonché founder di autorevoli community e progetti specifici, a partire della Milano Jewelry Week che si identifica come hub di un qualificato “jewelry networking” in grado di avvicinare il prodotto a chi lo acquista tramite chi lo produce.

La Prodes Italia SrL, infatti, è attiva da anni nei segmenti di comunicazione, marketing, advertising ed organizzazione di eventi, tanto da offrire nuove possibilità di crescita utili a concretizzare valide occasione di business per le richiamate aziende di settore.

Tale collaborazione, quindi, nasce con l’intento prioritario di raggiungere al meglio gli scopi associazionistici valorizzando e ottimizzando al massimo l’operatività delle aziende attive nel settore del gioiello e degli oggetti preziosi, proprio attraverso la realizzazione di varie iniziative mirate che saranno condivise tra le parti (A.N.T.I.C.O. e Prodes Italia SrL) a favore dei soggetti interessati.

Seguiranno nei prossimi giorni tutti i dettagli delle attività poste in essere in forza all’accordo di convenzione in oggetto.

Per maggiori info:

Prodes Italia SrL – Clicca qui

             Milano, lì 31 Maggio 2022

La Direzione Amministrativa

INFORMATIVA N° 20-2022 (1.2 MiB)

IN EVIDENZA

esterometro

NEWSLETTER N° 15/2022: “ESTEROMETRO E FATTURAZIONE ELETTRONICA: COSA CAMBIA DAL 1° LUGLIO 2022″

Dal 1° luglio 2022, l’obbligo di comunicazione delle operazioni transfrontaliere, c.d. “esterometro”, sarà assolto, con ...

Lascia una risposta

Attendere prego...

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre pubblicazioni? Inserisci il tuo indirizzo mail nel campo sottostante.