Home / Azioni A.N.T.I.C.O. / 06 GIUGNO 2022 – A.N.T.I.C.O., SEMINARIO ONLINE: “NOVITA’ IN MATERIA DI TITOLARI EFFETTIVI, COSA CAMBIA PER GLI OPERATORI E AZIENDE DEL SETTORE AURIFERO”

06 GIUGNO 2022 – A.N.T.I.C.O., SEMINARIO ONLINE: “NOVITA’ IN MATERIA DI TITOLARI EFFETTIVI, COSA CAMBIA PER GLI OPERATORI E AZIENDE DEL SETTORE AURIFERO”

Operi nel settore dell’oro e degli oggetti preziosi con forma giuridica di Società di capitali ?

PARTECIPA AL PROSSIMO SEMINARIO ONLINE DI A.N.T.I.C.O. !

A tutti gli Operatori in Oro !

A.N.T.I.C.O. informa che il prossimo 06 Giugno 2022, terrà un nuovo Seminario online per gli Operatori e Aziende del settore aurifero, basato sulle novità antiriciclaggio in materia di titolari effettivi; tanto, è reso necessario alla luce della pubblicazione del nuovo Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze che, in recepimento alle prescrizioni contenute nel D.lgs n° 231/07, istituisce il c.d. Registro dei Titolari effettivi.

Più nel dettaglio, l’incontro in questione consentirà di analizzare accuratamente, sia le disposizioni generali in tema di identificazione del titolare effettivo ai sensi della vigente normativa antiriciclaggio (D.lgs n° 231/07), sia le novità contenute nel nuovo Decreto MEF in materia di obblighi di comunicazione dei dati e delle informazioni relativi anche alla titolarità effettiva di imprese dotate di personalità giuridica (società di capitali), nonché di accesso e consultazione delle medesime informazioni. 

Maggiori info sono contenute nella Brochure sotto riportata:

BROCHURE SEMINARIO ONLINE 06-06-2022 (1.2 MiB)

La partecipazione è riservata agli Operatori associati previa registrazione al seguente form:

FORM DI REGISTRAZIONE – Clicca qui

Gli Operatori non associati, possono contattare la Segreteria A.N.T.I.C.O. per conoscere i dettagli di adesione e relative condizioni.

… LA VERA PROFESSIONALITA’ AL TUO FIANCO …

IN EVIDENZA

esterometro

NEWSLETTER N° 15/2022: “ESTEROMETRO E FATTURAZIONE ELETTRONICA: COSA CAMBIA DAL 1° LUGLIO 2022″

Dal 1° luglio 2022, l’obbligo di comunicazione delle operazioni transfrontaliere, c.d. “esterometro”, sarà assolto, con ...

Lascia una risposta

Attendere prego...

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre pubblicazioni? Inserisci il tuo indirizzo mail nel campo sottostante.