Home / In evidenza / BREAKING NEWS: “REGISTRO OPERATORI COMPRO ORO – AVVISO OAM: CONTRIBUTI DI ISCRIZIONE 2024 – BOLLETTINI PAGOPA VIA PEC”

BREAKING NEWS: “REGISTRO OPERATORI COMPRO ORO – AVVISO OAM: CONTRIBUTI DI ISCRIZIONE 2024 – BOLLETTINI PAGOPA VIA PEC”

Milano, 26 marzo 2024

In data odierna, l’Organismo Agenti e Mediatori ha diramato un avviso rivolto anche agli Operatori Compro Oro, con il quale è stato reso noto che in vista della scadenza (fissata al 31 marzo p.v.) del “rinnovo OAM” per l’anno 2024, i bollettini premarcati per il pagamento tramite il servizio pagoPA, saranno eccezionalmente trasmessi ai destinatari anche via PEC.

Di seguito, è riportato integralmente l’avviso OAM:

“Si ricorda che nell’area privata degli iscritti sono disponibili i bollettini premarcati per il pagamento, tramite il servizio pagoPA, dei contributi di iscrizione 2024, la cui scadenza è fissata al 31 marzo 2024.

Si avvisa che i bollettini saranno – in via straordinaria e per comodità degli iscrittiinviati ai rispettivi destinatari, nei prossimi giorni, anche via PEC.

Si invitano, pertanto, gli iscritti (che non hanno ancora provveduto al rinnovo dell’iscrizione OAM) a procedere con il pagamento dei contributi al più presto e nel rispetto delle scadenze previste”.

L’Associazione resta a disposizione per qualsiasi eventuale chiarimento.

La Direzione Amministrativa

BREAKING NEWS N° 2-2024 (303.3 KiB)

IN EVIDENZA

StrisciaLaNotizia LOGO

STRISCIA LA NOTIZIA: “COMPRAVENDITE DI PREZIOSI EFFETTUATE IN HOTEL DA SOGGETTI NON AUTORIZZATI, NUNZIO RAGNO FA IL PUNTO SULLE NORMATIVE DA RISPETTARE” – GUARDA I VIDEO

A tutti gli Operatori in Oro! A seguito di alcune vicende attenzionate dalla redazione di ...

Lascia una risposta

Attendere prego...

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre pubblicazioni? Inserisci il tuo indirizzo mail nel campo sottostante.