Home / PRODES ITALIA SRL

PRODES ITALIA SRL

Prodes Italia S.r.L. – Clicca qui

Prodes Italia è una società specializzata nella realizzazione di progetti volti alla sponsorizzazione internazionale di aziende operanti, tra gli altri, nei settori dell’alta gioielleria. Attiva in tutto il mondo, opera nei segmenti: comunicazione, web, organizzazione di eventi, marketing, advertising ed editoria.

Attraverso un insieme di attività, strategiche e operative, Prodes costruisce e gestisce brand che abbiano un’identità forte, riconoscibile e distintiva. Analizza i valori, la missione e la visione d’impresa per dar vita a progetti di forte impatto mediatico che siano in grado di avvicinare e fidelizzare al brand il maggior numero di clienti. Studia le strategie più adatte per sfruttare al meglio le potenzialità offerte dal know-how dei propri clienti avviando nuovi percorsi di crescita utili a concretizzare diversificate occasioni di business.

Pianifica, progetta e cura insieme alle imprese, metodi che garantiscano una presenza costante ed efficace del brand all’interno del proprio mercato di riferimento. Affianca al marketing tradizionale una moltitudine di tecniche utili a creare relazioni ottimali tra l’azienda e i suoi clienti, avviando tra loro rapporti online e offline che diano concrete possibilità di emergere in un mercato in costante evoluzione.

Prodes, inolre, è founder della Milano Jewelry Week che si identifica come hub di un qualificato “jewelry networking” in puro stile milanese: concreto, glamour, veloce, piacevole, efficiente ed efficace, in grado di avvicinare il prodotto a chi lo acquista tramite chi lo produce.

Attraverso l’elaborazione di differenti tipologie di eventi, la Milano Jewelry Week da vita a momenti di scambio che restituiscono un’immagine affascinante e accessibile del gioiello anche ai non esperti che potranno facilmente appassionarsi.

logo-milano-jewelry-week

Milano Jewelry Week – Clicca qui

Lascia una risposta

Attendere prego...

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre pubblicazioni? Inserisci il tuo indirizzo mail nel campo sottostante.