Home / News / NEWSLETTER N° 3/2019: “IMPOSTA DI BOLLO SULLE E-FATTURE SI PAGHERA’ CON CADENZA TRIMESTRALE”

NEWSLETTER N° 3/2019: “IMPOSTA DI BOLLO SULLE E-FATTURE SI PAGHERA’ CON CADENZA TRIMESTRALE”

In data 07/01/2019 è stato pubblicato in G.U. il Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze, che modifica l’art. 6 del DM 17 giugno 2014 e introduce le nuove modalità di assolvimento dell’imposta di bollo sulle fatture elettroniche.

banner-articolo-completo6

IN EVIDENZA

csm_Carta_identia_cartacea_ce3d1e9275

INFORMATIVA N° 15/2026: “ANTIRICICLAGGIO E IDENTIFICAZIONE DELLA CLIENTELA: NESSUN BLOCCO PER LE CARTE D’IDENTITÀ CARTACEE”

Milano, 23 giugno 2026 Il termine tassativo del 3 agosto 2026 relativo alla cessazione della ...

Lascia una risposta

Attendere prego...

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre pubblicazioni? Inserisci il tuo indirizzo mail nel campo sottostante.