In data 07/01/2019 è stato pubblicato in G.U. il Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze, che modifica l’art. 6 del DM 17 giugno 2014 e introduce le nuove modalità di assolvimento dell’imposta di bollo sulle fatture elettroniche.
Home / News / NEWSLETTER N° 3/2019: “IMPOSTA DI BOLLO SULLE E-FATTURE SI PAGHERA’ CON CADENZA TRIMESTRALE”
IN EVIDENZA
INFORMATIVA N° 15/2026: “ANTIRICICLAGGIO E IDENTIFICAZIONE DELLA CLIENTELA: NESSUN BLOCCO PER LE CARTE D’IDENTITÀ CARTACEE”
Milano, 23 giugno 2026 Il termine tassativo del 3 agosto 2026 relativo alla cessazione della ...
Antico Associazione Nazionale Tutela IL COMPARTO ORO

