Dal 1° luglio 2022, l’obbligo di comunicazione delle operazioni transfrontaliere, c.d. “esterometro”, sarà assolto, con cadenza mensile e non più trimestrale, utilizzando esclusivamente il Sistema di interscambio (SdI) e il formato Xml del file fattura elettronica.
Home / Area Fiscale / NEWSLETTER N° 15/2022: “ESTEROMETRO E FATTURAZIONE ELETTRONICA: COSA CAMBIA DAL 1° LUGLIO 2022″
IN EVIDENZA
INFORMATIVA N° 15/2026: “ANTIRICICLAGGIO E IDENTIFICAZIONE DELLA CLIENTELA: NESSUN BLOCCO PER LE CARTE D’IDENTITÀ CARTACEE”
Milano, 23 giugno 2026 Il termine tassativo del 3 agosto 2026 relativo alla cessazione della ...
Antico Associazione Nazionale Tutela IL COMPARTO ORO

