Home / Area Fiscale / NEWSLETTER N° 15/2022: “ESTEROMETRO E FATTURAZIONE ELETTRONICA: COSA CAMBIA DAL 1° LUGLIO 2022″

NEWSLETTER N° 15/2022: “ESTEROMETRO E FATTURAZIONE ELETTRONICA: COSA CAMBIA DAL 1° LUGLIO 2022″

Dal 1° luglio 2022, l’obbligo di comunicazione delle operazioni transfrontaliere, c.d. “esterometro”, sarà assolto, con cadenza mensile e non più trimestrale, utilizzando esclusivamente il Sistema di interscambio (SdI) e il formato Xml del file fattura elettronica.

blocco generale

IN EVIDENZA

csm_Carta_identia_cartacea_ce3d1e9275

INFORMATIVA N° 15/2026: “ANTIRICICLAGGIO E IDENTIFICAZIONE DELLA CLIENTELA: NESSUN BLOCCO PER LE CARTE D’IDENTITÀ CARTACEE”

Milano, 23 giugno 2026 Il termine tassativo del 3 agosto 2026 relativo alla cessazione della ...

Lascia una risposta

Attendere prego...

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre pubblicazioni? Inserisci il tuo indirizzo mail nel campo sottostante.