Home / Comunicati Stampa / NEWSLETTER – COMUNICATO STAMPA: OSSERVAZIONI ANTICO SULLO SCHEMA DI D.LGS RECANTE LA NUOVA DISCIPLINA ANTIRICICLAGGIO IN CAPO AGLI OPERATORI IN ORO

Si rende noto che, a seguito della libera consultazione sullo schema di Decreto Legislativo recante la Disciplina organica Antiriciclaggio in arrivo per gli Operatori in oro, sono stati pubblicati nell’area riservata i Commenti e le Osservazioni che la scrivente Associazione ha prodotto al Ministero dell’Economia e delle Finanze al fine di migliorare l’impatto normativo che si riverbera sull’operatività dei soggetti interessati.

AREA RISERVATA – DOCUMENTI – MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE

il_sole_24_ore_grande

IL SOLE 24 ORE: “STRETTA FISCALE SULLE COMPRAVENDITE DI METALLO – LA NUOVA MISURA TROVA IN DISACCORDO A.N.T.I.C.O.” – Leggi l’articolo

Il Presidente A.N.T.I.C.O. – dott. Nunzio Ragno, interviene su “Il Sole 24 Ore” per esprimere ...