Purtroppo, con sommo rammarico, abbiamo appreso che alcuni Operatori appartenenti al nostro gruppo, diffondono e divulgano in modo massivo e senza alcuna autorizzazione numerosi documenti strettamente riservati agli Associati A.N.T.I.C.O. violando così le disposizioni di legge, quelle regolamentari e di comportamento che contraddistinguono la nostra realtà aggregativa.
Da controlli effettuati, infatti, siamo venuti a conoscenza dell’esistenza di forum, chat e comunità di approccio virtuale tra vari soggetti di operatori appartenenti al comparto aurifero, tra cui anche nostri associati, sulle quali circolano nostre comunicazioni a carattere riservato; così da fornire scorrettamente e illegalmente un servizio ad altri Operatori non associati che, a differenza di chi supporta con le proprie quote la nostra operatività, fruiscono abusivamente dei nostri servizi.
Questo, dovrebbe rappresentare, per converso, motivo di intervento di contrasto al fenomeno, da parte di ogni associato eticamente corretto, che servirà per limitare la condotta sleale e scorretta nei confronti dell’associazione e, soprattutto dei suoi singoli associati.
Quindi, la presente comunicazione, per informarti che il nostro ufficio legale, di concerto con i tecnici informatici, stanno avviando tutte le procedure necessarie per individuare i trasgressori responsabili su cui successivamente, saranno presi i dovuti provvedimenti.
Confidando nel tuo buon senso, e certi di una tua attiva collaborazione nel rispetto di tutti, porgiamo
Cordiali Saluti
Milano, 07 Maggio 2020
La Direzione Amministrativa
A N T I C O - CIRCOLARE N° 11-2020 (838.7 KiB)