Ieri, domenica 22 Marzo 2020, il Presidente del Consiglio dei Ministri ha firmato il Decreto che introduce ulteriori misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull’intero territorio nazionale.
Milano, 23 giugno 2026 Il termine tassativo del 3 agosto 2026 relativo alla cessazione della ...