Home / Azioni A.N.T.I.C.O. / A.N.T.I.C.O. E LUIGI DAL TROZZO di C.A. MAZZARI & C. Sas: STIPULATO UN ACCORDO PER AGEVOLARE IL SETTORE

A.N.T.I.C.O. E LUIGI DAL TROZZO di C.A. MAZZARI & C. Sas: STIPULATO UN ACCORDO PER AGEVOLARE IL SETTORE

L’Associazione Nazionale “Tutela I Compro Oro” ha concluso positivamente l’accordo con l’azienda LUIGI DAL TROZZO di C.A. MAZZARI & C. sas, la quale commercializza, nel suo ampio ventaglio di proposte, prodotti specifici per il settore aurifero e per quello dei Compro Oro.


L’Azienda propone nel suo catalogo circa 6.000 prodotti, tutti all’avanguardia e tecnologicamente avanzati; i negozi di vendita sono situati nelle principali città italiane e numerosi sono i rivenditori operanti su tutto il territorio nazionale.

Attraverso tale politica di accordi l’ANTICO intende ampliare la propria rete di servizi offerti agli associati garantendo agevolazioni economiche (sconti destinati agli Associati) e proponendo prodotti/servizi caratterizzati da standard qualitativi elevati.

L’Associazione, infatti, sta scegliendo gli interlocutori di tali accordi attraverso l’attenta analisi e lo studio delle numerose proposte presenti sul mercato, al fine di garantire la scelta più qualificata.

La volontà dell’ANTICO è quella di rispondere in maniera concreta alle esigenze del settore specifico di interesse, rafforzando il proprio ruolo di punto di riferimento affidabile e duraturo e offrendo agli Associati gli strumenti e i contatti per svolgere al meglio la propria professionalità.

Oltre che riferimento qualificato per informazioni, chiarimenti, risposte e indicazioni metodologiche, pratiche e tecniche, l’Associazione vuol concretizzare la propria presenza garantendo anche riscontri di natura concreta e in grado di avvantaggiare i propri Associati rispetto ad un mercato estremamente concorrenziale e, al momento, afflitto dalle oscillazioni in perdita delle quotazioni dell’oro.

IN EVIDENZA

compro oro

FISCO E TASSE: “COMMERCIO GIOIELLI USATI: QUANDO SCATTA IL RISCHIO PENALE PER LA MANCATA ISCRIZIONE ALL’OAM” – Leggi l’articolo a cura del dott. Nunzio Ragno

Sanzioni penali anche per operazioni compro oro occasionali o svolte in forma secondaria Fisco e ...

Lascia una risposta

Attendere prego...

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre pubblicazioni? Inserisci il tuo indirizzo mail nel campo sottostante.