Home / News / 29/03/19, MILANO: CONCLUSO IL CORSO DI FORMAZIONE ANTIRICICLAGGIO PER GLI OPERATORI IN ORO

29/03/19, MILANO: CONCLUSO IL CORSO DI FORMAZIONE ANTIRICICLAGGIO PER GLI OPERATORI IN ORO

Grande soddisfazione da parte degli Operatori Professionali in Oro e degli Operatori compro oro, presenti al consueto appuntamento di formazione professionale.

Si è conclusa venerdì scorso, un’altra tappa della campagna formativa di A.N.T.I.C.O., in materia antiriciclaggio (Decreti Legislativi n° 90 e 92 del 25 maggio 2017), ad hoc per gli Operatori dediti al commercio dell’oro e degli oggetti preziosi usati.

Durante l’evento il dott. Nunzio Ragno, Presidente A.N.T.I.C.O., nonchè docente e formatore antiriciclaggio, ha consentito, agli operatori presenti, di acquisire gli elementi conoscitivi circa le disposizioni normative vigenti e di apprendere le soluzioni pratico-operative per la gestione dei relativi adempimenti; il tutto certificato da attestati di partecipazione e apprendimento.

Sarà presto disponibile la data del prossimo Corso di formazione.

IN EVIDENZA

csm_Carta_identia_cartacea_ce3d1e9275

INFORMATIVA N° 15/2026: “ANTIRICICLAGGIO E IDENTIFICAZIONE DELLA CLIENTELA: NESSUN BLOCCO PER LE CARTE D’IDENTITÀ CARTACEE”

Milano, 23 giugno 2026 Il termine tassativo del 3 agosto 2026 relativo alla cessazione della ...

Lascia una risposta

Attendere prego...

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre pubblicazioni? Inserisci il tuo indirizzo mail nel campo sottostante.