Home / News / 13 DICEMBRE, A.N.T.I.C.O.: CONCLUSA LA GIORNATA DI FORMAZIONE PER GLI OPERATORI IN ORO

13 DICEMBRE, A.N.T.I.C.O.: CONCLUSA LA GIORNATA DI FORMAZIONE PER GLI OPERATORI IN ORO

Milano, 13 Dicembre 2022

Si è svolta in data odierna, con ampia partecipazione e interazione diretta, l’ennesima giornata di formazione e aggiornamento realizzata da A.N.T.I.C.O. per gli Operatori del comparto aurifero.

Grazie agli interventi degli autorevoli esperti e dei professionisti convenzionati, a cui l’Associazione rivolge i più sentiti ringraziamenti, è stato possibile analizzare e approfondire una serie di aspetti operativi e normativi che impattano sulle attività dei richiamati Operatori a partire dalla redazione della “Policy antiriciclaggio” alla luce dei controlli della Guardia di Finanza, fino alle novità in materia di Registro dei Titolari effettivi, alle nuove disposizioni sui Rapporti Finanziari, nonché ad una serie di tematiche operative.

Il tutto con rilascio di attestazione di partecipazione, utile ai fini dell’attività di formazione e costante aggiornamento sulle disposizioni normative vigenti, in particolar modo in tema antiriciclaggio.

Per quanto analizzato durante il Webinar odierno e con specifico riferimento alle attività di predisposizione e redazione della “Policy antiriciclaggio”, l’Associazione invita gli Operatori interessati a contattare gli uffici di segreteria al fine di richiedere l’intervento e il supporto di specifici Professionisti convenzionati.

A.N.T.I.C.O., DA SEMPRE AL FIANCO DEGLI OPERATORI IN ORO

template post webinar 13-12-2022

IN EVIDENZA

immagine per circolare 3-2024

CIRCOLARE N° 3/2024: “REGISTRO OPERATORI COMPRO ORO (OAM) – COME EFFETTUARE IL PAGAMENTO DEI CONTRIBUTI PER L’ANNO 2024″

Milano, 21 febbraio 2024 Entro e non oltre il 31 marzo 2024, i soggetti che ...

Lascia una risposta

Attendere prego...

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre pubblicazioni? Inserisci il tuo indirizzo mail nel campo sottostante.